LO SPORT DELLE BOCCE PRESENTE ALLA NONA EDIZIONE DELLE BARONISSIADI
Anche lo sport delle bocce, quest'anno, sarà presente alle Baronissiadi. La nonna edizione dell'evento, organizzato dall'associazione "ASD Baronissiadi 2011" in collaborazione con l’associazione universitaria “ASP” e il “C.U.S.”, l’Associazione "Progetto Baronissi”, il “Centro d’Ascolto San Francesco”, la “A.S.D. Polisportiva Baronissi 2010” e La “A.S.D. Caposaragnano”, e con il patrocinio dei Comuni di Pellezzano, Fisciano e Calvanico, è in programma dal 29 agosto al primo settembre, nel Campus Universitario di Baronissi.
A testimonianza degli ottimi risultati conseguiti nelle precedenti edizioni, la manifestazione – che sarà inaugurata giovedì 29 agosto, alle 20:00, con la caratteristica sfilata dei rappresentati degli sport coinvolti – gode del patrocinio Nazionale del CONI.
Gli esperti della Fib Campania, per l’occasione, in corrispondenza di un apposito stand, forniranno a tutti gli interessati informazioni sullo sport delle bocce; inoltre, è previsto l'allestimento di un campo dove sarà possibile cimentarsi nella specialità Petanque.
Per ulteriori informazioni sull'evento è possibile visitare la pagina Facebook delle Baronissiadi.