RISULTATI SECONDA GIORNATA SERIE A E SERIE A2 DI RAFFA
Si è giocata, sabato 19 ottobre, la seconda giornata dei Campionati di Serie A e di Serie A2 di Raffa. Ecco i risultati delle squadre campane:
SERIE A
- VIAGASIO VILLAFRANCA - ENRICO MILLO 3-5
L'Enrico Millo (SA) espuga il campo della Bocciofila Vigasio Villafranca (VE). La prima parte dell'incontro termina in equilibrio (2-2); nella seconda frazione di gioco grande prova della compagine di Baronissi che conquista tre set di coppia e archivia la pratica sul punteggio di 3-5.
SERIE A2
GIRONE 2
- SANTA CHIARA - PRIMAVERA SORA 4-4
- LA FOCE 2 M. S. CAFARO - CAPITINO 3-5
La Foce 2 M. S. Cafaro (SA) non riesce a muovere la classifica, dopo il KO esterno in casa della Galligel. Sotto per 3-1 alla fine del primo turno di gioco, i metelliani hanno tentato la rimonta nella seconda frazione di gioco, tuttavia dopo aver vinto i primi due set di coppia, sono stati superati, nei successvi due, dalla formazione ciociara che ha fissato il risultato sul definitivo 3-5.
GIRONE 3
- BELFIORE SANTAROSA - AQUINO 4-4
La società di Terzigno (NA), con una prestazione positiva, porta a casa un buon punto dalla trasferta leccese. Nel primo turno l'individualista della compagine campana, Giuseppe Aquino, vince il primo set, ma si arrende all'avversario nel secondo; sull'altra corsia la terna Liberato-Ivonine-Vorraro cede il passo alla formazione locale, mentre nell'individuale Iovine conquista un prezioso punto per l'Aquino. Pari e patta anche nelle coppie e dunque risultato finale 4-4.
- MARTANESE - BELLIZZI 6-2
Bellizzi (SA) si arrende sul campo della Martanese (LE). Dopo il primo turno terminato in parita (la Martanese vince entrambi i set di Individuale su di una corsia, Bellizzi si impone sia nella Terna che nell'Individuale sull'altra), la seconda frazione di gioco è completo appannaggio dei padroni di casa, che superano gli avversari in tutti e quattro i set di coppia, fissando il risultato sul definitivo 6-2.
- CITTÀ DI CICCIANO - SAN MICHELE (BR) 5-3
La Società del Presidente Saverio Pizza, nella magnifica cornice del bocciodromo del Rione Gescal di Cicciano (NA), riscatta subito il KO rimediato sul campo della Kennedy, imponendosi per di 5-3 nell'ostico incontro con la società pugliese.
- CATANZARESE - KENNEDY 4-4
Pareggio esterno per la Kennedy, che non riesce a bissare il successo dell'esordio. La società napoletana torna dalla trasferta calabrese con un punto.