RISULTATI QUARTA GIORNATA SERIE A E SERIE A2
Si è giocata sabato 9 novembre la quarta giornata della Serie A e della Serie A2 di Raffa. Scopriamo i risultati delle squadre campane.
SERIE A
GIRONE 1
- CASTELVERDE - ENRICO MILLO 3-5
Prosegue il momento positivo della società di Baronissi che, in casa dei romani della Castelverde centra il terzo successo di fila. Grazie alla vittoria i salernitani volano a nove punti, nei piani alti della classifica.
(PRESENTAZIONE DELLE SQUADRE: CASTELVERDE - ENRICO MILLO)
SERIE A2
GIRONE 2
- SANTA CHIARA - COMUNALE CARBONIA 8-0
I puteolani della Santa Chiara (NA), senza particolari problemi, hanno liquidato con un sonoro 8-0 gli ospiti della Comunale Carbonia. Capitan D'Alterio e compagni rimangono in testa al girone, a quota 10 punti.
(LA SQUADRA DELLA SANTA CHIARA)
- SASSARI - LA FOCE 2 M. S. CAFARO 6-2
È arrivato il quarto K.O. consecutivo per i cavesi de La Foce 2 M. S. Cafaro (SA) che si sono arresi, con il punteggio di 6-2, sul campo di Sassari. I ragazzi del tecnico Luigi Vitale, fermi a 0 punti, non riescono ancora a muovere la classifica e sono chiamati a rialzare la testa nel prossimo incontro con la Flaminio (RO) per non perdere eccessivo terreno nella corsa salvezza.
GIRONE 3
Turno interessante nel girone 3 della Serie A2 che proponeva ben due derby campani.
- CITTÀ DI CICCIANO – AQUINO 7-1
Prima battuta d’arresto per la neopromossa Aquino (NA). I padroni di casa di Cicciano (NA) – che recupereranno la partita del precedente turno di campionato con Bellizzi (SA) il prossimo 21 dicembre –, infatti, si sono imposti con un netto 7-1 sugli avversari, approdando a quota 6 in classifica . Resta ferma a 7 punti invece la Società di Terzigno.
(LA SQUADRA DI CICCIANO)
(LA SQUADRA DELL'AQUINO)
- KENNEDY – BELLIZZI 8-0
Nell’altra sfida tutta campana la Kennedy (NA) supera senza storie Bellizzi (SA); dopo aver chiuso la prima frazione sul 4-0, i napoletani hanno archiviato la pratica nel secondo turno, fissando il risultato sul definitivo 8-0. Il successo consente alla Società di Piazzolla di Nola di piazzarsi, con 10 punti, al primo posto solitario in classifica. Resta ferma a quota 3 Bellizzi, che ha da recuperare la sfida interna con Cicciano.
(LA SQUADRA DELLA KENNEDY)
(LA SQUADRA DI BELLIZZI)