QUINTA GIORNATA DI SERIE A E SERIE A2, I RISULTATI DELLE CAMPANE
Si è giocata sabato 16 novembre la quinta giornata della Serie A e della Serie A2 di Raffa. Scopriamo i risultati delle squadre campane.
SERIE A
GIRONE 1
ENRICO MILLO - CACCIALANZA 7-1
Prosegue il momento magico della Enrico Millo che, tra le mura amiche, ha infilato il quarto successo di seguito, battendo (7-1) i campioni in carica della Caccialanza (MI)
SERIE A2
GIRONE 2
SASSARI – SANTA CHIARA 6-2
Cade la Santa Chiara, sconfitta 6-2 sul campo di Sassari. I puteolani restano fermi a quota dieci in classifica e subiscono il sorpasso della Capitino (12 punti) che, tra le mura amiche, ha superato la Primavera Sora. Nel prossimo turno, i campani sono attesi da un’altra trasferta sarda, in casa della Galligel Sestu.
LA FOCE 2 M.S. CAFARO – FLAMINIO 4-4
Muove la classifica, ma non va oltre il pari La Foce 2 M. S. Cafaro nella sfida interna con la Flamino (RO). La compagine di Cava de’ Tirreni resta fanalino di coda della classifica con un unico punto.
GIRONE 3
AQUINO - KENNEDY 4-4
L’ Aquino si illude nel derby campano con l’ambiziosa Kennedy, ma al termine di un incontro estremamente emozionante deve accontentarsi del pareggio. La società di Terzigno, tra le mura amiche, dopo aver chiuso avanti per 3-1 il primo turno di gioco, si è fatta recuperare dagli ospiti che, nella seconda parte della sfida, hanno fissato il punteggio sul definitivo 4-4. Grazie al punto conquistato la Kennedy si mantiene al primo posto del raggruppamento; l’Aquino invece approda a 8 punti.
BELFIORE S. ROSA - CITTÀ DI CICCIANO - DEL BALZO 3-5
Il successo per 3-5 sul campo dei leccesi della Belfiore Santa Rosa consente alla Città di Cicciano di approdare a quota nove punti in classifica. Con una sfida da recuperare (il 21 dicembre in casa di Bellizzi), la compagine del presidente Saverio Pizza mette il fiato sul collo alla capolista Kennedy (11 punti).
BELLIZZI - SAN MICHELE 6-2
Torna alla vittoria Bellizzi, con un 6-2, nella sfida interna con i pugliesi della San Michele (BR). I salernitani al momento hanno 6 punti in classifica e un incontro da recuperare.