SETTIMA GIORNATA DI SERIE A E SERIE A2, I RISULTATI DELLE SOCIETÀ CAMPANE
Campionati di Serie A e Serie A2 al giro di boa. Si è giocata infatti sabato 30 novembre l'ultima giornata del girone d'andata. Ecco i risultati delle squadre campane.
SERIE A
GIORONE 1 (GIORNATA 7)
ENRICO MILLO - INVOICE C. B. CAGLIARI 5-3
È arrivata una vittoria interna per l’Enrico Millo che riprende subito la corsa dopo il K.O. della scorsa settimana sul campo della CVM Moving System Montegridolfo, imponendosi con il punteggio di 5-3 sull’Invoice C. B. Cagliari. Il successo consente alla società di Baronissi di agganciare in classifica, a 15 punti, Montegridolfo che è tornata con un pari dalla trasferta in casa della Vigasio Villafranca, e di accoricare inoltre le distanze dalla capolista Rubierese (17 punti), fermata sul 4-4 nella sifida in casa del fanalino di coda della classifica Castelverde.
Serie A2
GIRONE 2 (GIORNATA 7)
SANTA CHIARA – FLAMINIO
Torna a sorridere la Santa Chiara dopo le due sconfitte consecutive rimediate in terra sarda. I puteolani, infatti, hanno ottenuto una fondamentale vittoria interna per 7-1, nella sfida con la Flaminio (RO). Capitan D’Alterio e compagni, con 10 punti, sono terzi alle spalle della Galligel (13), seconda, e della capolista Capitino (15).
M- S. CAFARO – CARBONIA 5-3
Primo successo stagionale per La Foce 2 M. S. Cafaro che, tra le mura amiche, vince con il punteggio di 5-3 lo scontro diretto con la Città di Carbonia. La società di Cava de’ Tirreni (SA), con 4 punti, abbandona l’ultima piazza della classifica, scavalcando proprio gli avversari fermi a quota 3.
GIRONE 3 (GIORNATA 7)
AQUINO –BELLIZZI 7-1
L’Aquino (NA) vince il derby campano con Bellizzi (SA), imponendosi con il risultato di 7-1. La neopromossa società di Terzigno, grazie alla vittoria, chiude il girone d’andata con 12 punti e sottrae, per il momento, il terzo posto in classifica ai salernitani, che dovranno però recuperare, il prossimo 21 dicembre, la sfida interna con Cicciano.
CATANZARESE – CITTÀ DI CICCIANO 4-4
La Citta di Cicciano - Del Balzo deve accontentarsi di un punto sul campo della Catanzarese. I calabresi infatti hanno frenato la corsa della lanciatissima compagine napoletana, che veniva da quattro successi consecutivi. La società del presidente Saverio Pizza resta così seconda, con 13 punti.
MARTANESE - KENNEDY 2-6
È arrivata l'ennesima prova di forza della capolista Kennedy che ha sbancato il difficile campo della Martanese con il punteggio di 2-6. La Società di Piazzolla di Nola, che ha 17 punti in classifica, ha allungato le distanze dall'inseguitrice Cicciano che, con una partita da recuperare, adesso dista 4 lunghezze.