TOP PLAYER JUNIORES CAMPANIA, I "GIOVANI TALENTI" REGALANO SPETTACOLO ALLA GARA DELLA MADDALENA
Un’altra spettacolare pagina del “Top Player Juniores Campania” è stata scritta, sabato 1 febbraio, con il 2° Torneo “Giovani Talenti”. La manifestazione, a cura dell’A.S.D. Maddalena, bocciofila di San Nicola La Strada (CE), fondata nel 1954 e attualmente presieduta da Antonio Dello Iacovo, ha rappresentato la quarta tappa del circuito regionale di bocce – specialità raffa –, coordinato dal Vicepresidente della Federbocce Campania, Doriana Rescigno, e organizzato allo scopo di promuovere l’attività giovanile. L’evento, che ha visto la partecipazione di circa cinquanta giovani, si è articolato in due gare: la prima, dedicata agli atleti Under 18, si è conclusa con il successo del campioncino dell’Enrico Millo (SA), Pasquale Sequino, che nella sfida decisiva si è imposto su Marco Pannullo della Cacciatori (SA); sul terzo gradino del podio è salito Alfonso Montella della M.C.M.(SA).
PREMIAZIONE PASQUALE SEQUINO
PREMIAZIONE MARCO PANNULLO
PREMIAZIONE ALFONSO MONTELLA
La seconda competizione, invece, ha visto fronteggiarsi coppie composte da un atleta Under 12 e da un Under 15. Al termine di avvincenti sfide, ad aggiudicarsi la vittoria sono stati Vincenzo Sorrentino e Michele Sica che, nella finalissima, hanno sbaragliato la concorrenza di Giovanni Ruggiero e Silvia Tartaglione.
PREMIAZIONE VINCENZO SORRENTINO E MICHELE SICA
PREMIAZIONE GIOVANNI RIGGIERO E SILVIA TARTAGLIONE
Il Trofeo “Giovani Talenti” è stato solo il primo dei quattro appuntamenti del “Top Player Juniores Campania”, in programma tra febbraio e marzo. Il 15 febbraio, infatti, le promesse campane della specialità raffa torneranno di nuovo sulle corsie di gioco per il 2° Trofeo “Piccoli Amici”; la formula della manifestazione, organizzata per il secondo anno consecutivo dal D.L.F. di Benevento, prevede due gare a coppia: una in cui si fronteggeranno formazioni composte da un Under 12 e un Under 18; l’altra riservata agli atleti Under 15. Il 22 febbraio, invece, sarà il giorno del 1° Memorial “Pasquale Cipolletta” della Penisola Sorrentina (NA), mentre il 7 marzo il circuito regionale farà tappa a Marano, per la gara a cura della Belvedere San Rocco (NA).