IL 30 AGOSTO IL "TORNEO ESTATE 2020" DELLA FREZZA. DI GIROLAMO: "VOGLIAMO ORGANIZZARE ALTRE MANIFESTAZIONI"
C’è grande attesa, in Campania, per il 1° “Torneo Estate 2020”. La Gara Individuale di Raffa, in programma domenica 30 agosto (inizio ore 09:00), sancisce l'esordio del Presidente della società Frezza di Giugliano (NA), Angelo Di Girolamo, che ha assunto la carica solo poche settimane fa e, insieme alla sua valida squadra di collaboratori, si è messo immediatamente al lavoro per realizzare qualcosa di concreto:
“Ci siamo subito attivati, anche avvalendoci dei consigli del Presidente della Fib Campania, Antonio Barbato, per realizzare questa manifestazione che, nelle nostre intenzioni – ha dichiarato il Presidente Di Girolamo – , è solo il primo di altri appuntamenti che vogliamo organizzare per contribuire a dare vitalità al mondo delle bocce”.
Sono già numerosi gli atleti che hanno formalizzato la partecipazione alla gara, che si svolgerà secondo le linee guida stilate per la ripresa dell’attività al tempo dell’emergenza sanitaria. Ricordiamo che la Bocciofila Frezza, dopo i difficili giorni del lockdown, ha riaperto i battenti a fine maggio: “È stata una bella sensazione, dopo tanti giorni trascorsi in casa – ricorda Angelo Di Girolamo– , vedere nuovamente i soci sulle corsie di gioco ed anche ricominciare a frequentare le vecchie amicizie”.
Tornando al 1° Torneo Estate 2020, è possibile iscriversi online entro le ore 18:00 di venerdì 21 agosto. Direttore di gara sarà l’Arbitro Regionale del Comitato di Napoli, Giuseppe Perna.
Per scaricare il manifesto con tutte le informazioni, clicca qui