SERIE A2, GIRONE 4: PROSEGUE IL MOMENTO MAGICO DELL'AQUINO. GIRONE3: SCONFITTA INTERNA PER LA CITTÀ DI SARNO
Nel Girone 4 della Serie A2 continua lo straordinario percorso della capolista Arte in Ferro che, tra le mura amiche, ha rifilato un sonoro 8-0 alla Città di Cosenza, nella sfida valida per l’ottava giornata del torneo, che si è disputata nel pomeriggio di sabato 17 aprile. La squadra d Terzigno capitanata da Giuseppe Aquino (in grande forma e protagonista di un’altra prova da incorniciare) è approdata a quota 19 in classifica, con sei punti di vantaggio sulla Catanzarese. La compagine calabrese, seconda, non è andata oltre il pari con la M. S. Cafaro di Cava de’ Tirreni, che ha conquistato un ottimo pareggio esterno e il primo punto stagionale.
Rinviata invece la sfida tra la Todis Bellizzi (1 punto) e la Santa Chiara (12 punti), mentre nell’altro incontro del Girone la Franco Parise Città di Rende ha superato con un netto 8-0 (e raggiunto a quota 10 in classifica) la Iperg Motorgas Cicciano.
Clicca qui per accedere alla classifica del Girone
Nel girone 3, invece, è arrivata una sconfitta interna per la Città di Sarno che si è arresa per 3-5 alla Termosolar Comunale Settimo.
Cicca qui per accedere alla classifica e agli altri risultati del Girone