SERIE A2, UNDICESIMA GIORNATA: I RISULTATI DELLE CAMPANE
La Santa Chiara Le Delizie pareggia, in casa, con la Città di Cosenza e, con 22 punti, si mantiene da sola in testa al Girone 4. È quanto accaduto nel pomeriggio di sabato 15 maggio, quando si è disputata l’undicesima giornata del Campionato di Serie A2 della raffa. La compagine del presidente Raffaele Catuogno, infatti, non è riuscita ad approfittare pienamente dell’ulteriore passo falso dell’Arte in Ferro Aquino, sconfitta tra le mura amiche dalla Catanzarese: la squadra di Terzigno, seconda, adesso dista 3 punti.
Ha conquistato il successo, con un 6-2, anche l'Iperg Motorgas Città di Cicciano (19 punti e un incontro da recuperare) ai danni della Todis Bellizzi che resta ferma a quota 5 e, così come i cavesi della M. S. Cafaro, sconfitti in casa dalla Franco Parise Città di Rende, vede complicarsi sempre più la lotta per preservare la categoria: la Città di Cosenza, terzultima, dista 5 lunghezze (retrocede direttamente l’ultima mentre tra la penultima e la terzultima è previsto un play-out, purché tra le due esistano al massimo tre punti di distacco).
Clicca qui per visualizzare la classifica del girone.
Nel Girone 3 sconfitta esterna per la Città di Sarno che è tornata a mani vuote dal campo della Virtus SS Assunta Mamannero.
Clicca qui per visualizzare la classifica e gli altri risultati del girone.