LA PADULESE RENDE OMAGGIO AD ALCUNI SOCI "STORICI" DELLA BOCCIOFILA
Si è svolta nella serata di giovedì 13 maggio, presso la Bocciofila Padulese, un'emozionante cerimonia, nel corso della quale sono stati conferiti i meritati riconoscimenti ad alcune persone che hanno fatto la storia della società di Paduli (BN), fondata nel 1996 e attualmente presieduta da Enzo La Rocca. Nello specifico, a ricevere la targa sono stati Lorenzo Barbato, che ha guidato la bocciofila in qualità di presidente per un ventennio, ed il socio onorario Francesco Ranaldo. Presenti, tra gli altri, all’evento il sindaco di Paduli, Domenico Vessichelli, e il Delegato Fib di Benevento, Vincenzo Salierno.
“È stato emozionante vivere questo momento – ha dichiarato il presidente della Padulese, La Rocca – e mi ha reso particolarmente felice la presenza della dott.ssa Giovanna Minicozzi, in rappresentanza del nostro sponsor ART SRL. Anche a lei, come ai nostri soci onorari, abbiamo consegnato un omaggio”.
La cerimonia si è svolta in occasione dell’incontro tra Padulese e Ceppaloni, valido per la seconda giornata del Girone 4 del Campionato di Promozione di 3° Categoria, vinto dai padroni di casa con il punteggio di 7-1. La società beneventana compete, inoltre, con una formazionea (inserita nel Girone 3) nel Campionato di 1° Categoria.
“Abbiamo formato un bel gruppo – ha concluso il presidente La Rocca – . Superare i gironi quest’anno è alla nostra portata con entrambe le squadre”.
Squadra della bocciofila padulese 1° Categoria. Allenatore: Barbato Lorenzo. Capitano: Barbato Rossano. Giocatori: Barbato Stefano, Borzillo Nicola, Calandra Domenico, Grieco Valentino.
Squadre di 3°Categoria Bocciofila Padulese. Allenatore: La Rocca Enzo. Capitano: Romano Giuseppe. Giocatori: D'Angelis Carlo, Massimiano Francesco, Mazzeo Davide, Marrone Raffaele, Frattolillo Felice, Guarente Angelo.