CAMPIONATI DI PROMOZIONE, AL VIA LE SFIDE AD ELIMINAZIONE DIRETTA
Si apprestano ad entrare nel vivo, anche per le società campane, le sfide ad eliminazione diretta dei Campionati di Promozione 2021, che vedranno protagoniste le compagini che, tra maggio e luglio, hanno superato una prima fase organizzata con gironi all’italiana.
CAMPIONATO DI PROMOZIONE - 2° CATEGORIA
In particolare, ad aprire le danze, sabato 4 settembre (ore 14:30), sarà la Città di Afragola 2, che ospiterà i lucani della Rionerese, nella sfida valida per il primo turno interregionale della 2° Categoria (il ritorno è previsto il 18 settembre). Dall’altro lato del tabellone invece sono previste le previste le sfide La Rotonda (SA)-Antoniana e Kennedy-Città di Afragola 1; in entrambi i casi l’andata è in programma l’11 settembre ed il ritorno il 18.
CAMPIONATO DI PROMOZIONE - 1° CATEGORIA
In 1° Categoria, tra il 17 settembre e il 1° ottobre, si sfideranno Città di Nola Pensionati (NA) e San Gaetano (SA) mentre la Coppola Bocce (CE) se la vedrà con i pugliesi del Città di Tricase (LE). Le vincenti delle sfide conquisteranno l’accesso all’incontro che decreterà la squadra che staccherà il pass per la fase finale della competizione.
CAMPIONATO DI PROMOZIONE - 3° CATEGORIA
Infine, per quanto riguarda la 3° Categoria, in Campania, sono previste le seguenti sfide ad eliminazione diretta (andata 10 settembre e ritorno il 17): Nuova Libertas Camposano (NA)-Città di Cicciano (NA), Santa Barbara SS Salvatore (CE) – Ariete, Libertas S. Antonio (SA)-Amici di Sant’Anna (SA).