SERIE A, L’ACCESSORI MODA KENNEDY TRA LE POSSIBILI SORPRESE. FERRANTE: “VOGLIAMO INNANZITUTTO DIVERTIRCI”

Tra le protagoniste del massimo campionato della specialità raffa, che prenderà il via sabato 15 gennaio, ci sarà l’A. F. Accessori Moda. La squadra espressione della Bocciofila Kennedy, prestigiosa società nolana fondata nel 1968, dopo aver chiuso, nella passata stagione, al quarto posto il Girone 1 della Serie A, conquistando – da neopromossa – un’ottima salvezza, si candida ad essere una delle possibili sorprese del torneo, organizzato quest’anno con una nuova formula che prevede un unico girone a 12 squadre.
LA SQUADRA – Il roster della compagine presieduta da Antonio Ferrante si è rinforzato con due innesti di assoluto livello: Alfonso Mauro e Luigi Coppola, che, unitamente alle conferme di giocatori del calibro di Giuseppe Pappacena, Michele La Marca e Carmine La Marca (vincitore, nel novembre scorso, del titolo Italiano a Terna proprio con Luigi Coppola e Gennaro Laudato), e con Francesco Catapano, andranno a comporre una rosa competitiva per la categoria; a guidare la squadra dalla panchina ci sarà ancora il tecnico Antonio Carbone mentre un’altra figura di riferimento è rappresentata dal Dirigente Franco Scotti.
OBIETTIVI – L’Accessori Moda Kennedy esordirà, in trasferta, sul campo dell’OIKOS Fossombrone (PU). “Le società che partecipano da molti anni alla massima serie sicuramente partono favorite – ha dichiarato il presidente Ferrante –. Noi vogliamo innanzitutto divertirci giocando a bocce; l’obiettivo è chiudere il campionato a centro classifica, ma se i giocatori saranno in uno stato di forma buono, magari potremo fare anche qualcosa di più…”
L’Accessori Moda Kennedy esordirà, in trasferta, sul campo dell’OIKOS Fossombrone (PU).