SERIE A RAFFA, TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER LA ENRICO MILLO. TORNA AL SUCCESSO LA KENNDY

Prosegue il momento magico della Enrico Millo che, nel Campionato di Serie A della Raffa, ha centrato il terzo successo consecutivo e adesso, con ancora maggiore convinzione, può credere nell’impresa di conquistare la salvezza.
La squadra presieduta da Franco Montuori e ,guidata dal tencino Massimo Fiore sabato 23 aprile, a Baronissi, si è imposta con il punteggio di 6-2 sui sardi della Galligel Sestu. Grazie al successo, la Enrico Millo ha agguantato, con 12 punti, la Oikos Fossombrone; la quartultima posizione, che può consentire di disputare i playout, dista solo tre punti ed è occupata dalla Fontespina, che però ha un incontro da recuperare. La compagine salernitana, che fino a qualche settimana fa sembrava destinata a salutare la categoria, approfittando della ritrovata forma, certamente proverà ad insidiare anche il gruppetto di squadre in lotta per la salvezza diretta, tra cui c’è anche la Kennedy Accessori Moda di Nola che, dopo un periodo piuttosto complicato, è tornata alla vittoria nella sfida interna con la Civitanovese, fanalino di coda della classifica.
Nel prossimo turno, i nolani ospiteranno i laziali della Boville Marino mentre la Enrico Millo è attesa dalla difficile trasferta sul campo della Nova Inox Mosciano. La squadra abruzzese, tra le pretendenti al titolo, nell’ultimo turno, ha espugnato il campo della capolista Caccialanza.
TABELLINI
Enrico Millo (SA) vs FarrisGroup Galligel (SA) 6 - 2 (59 - 39)
Santoriello - Noviello - Scolletta vs Sias - A. Frongia - Mereu 8-0, 8-6; R. Ferrara vs Moi 6-8, 5-8; Santoriello - Scolletta vs Sias (1° set A. Frongia) - Mereu 8-4, 8-3; Noviello - F. Ferrara vs Moi - Brucciani (2° set Frongia) 8-6, 8-4.
All. Enrico Millo: Massimo Fiore
All. FarrisGroup Galligel: Renato Farris
Direttore di gara: Aniello La Marca
Arbitri: Giuseppe Perna - Angelo Migliaccio
A.F. Accessorri Moda (NA) vs Civitanovese (MC) 6 - 2 (50 - 45)
M. La Marca - Coppola - Mauro vs Chiarastella - Sabbatini - Torresi 8-5, 8-2; Pappacena (2° set C. La Marca) vs Rosati 0-8, 8-6; M. La Marca (2° set Mauro) - Coppola vs Chiarastella - Sabbatini 8-7, 8-7; C. La Marca - Pappacena vs Rosati - Torresi 8-2, 2-8.
All. A.F. Accessori Moda Kennedy: Salvatore Boccia
All. Civitanovese: Fabio Chiaramoni
Direttore di gara: Salvatore Gallo
Arbitri: Vincenzo D'alessio - Roberto Mele