LA ENRICO MILLO RIACCENDE LA LOTTA SALVEZZA CON UNA VITTORIA. RINVIATA VIGASIO VILLAFRANCA - KENNEDY
La Enrico Millo si è rimessa subito in moto per cercare di portare a compimento una rimonta salvezza, che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile. Dopo il passo falso con la Boville Marino, sabato 7 maggio, la squadra di Baronissi si è imposta con il punteggio di 6-2 nella sfida interna con la Civitanovese, valida per la sedicesima giornata del Campionato di Serie A della Raffa.
I ragazzi del presidente Franco Montuori, chiamati a fare risultato contro l’ultima in classifica, hanno disputato una prima parte dell’incontro impeccabile: su di una corsia Raffaele Ferrara ha dominato il doppio confronto individuale con Fernando Rosati; sull’altra la formazione composta dal capitano Francesco Santoriello, Antonio Noviello e Mario Scolletta non ha lasciato scampo agli ospiti Moscetta, Sabbatini e Torresi sconfitti, con un ampio margine, in entrambe le sfide a terna. I padroni di casa hanno poi archiviato la pratica nella seconda frazione di gioco, conquistando immediatamente il set di coppia necessario a chiudere i conti.
Grazie al successo, la Enrico Millo ha scavalcato la OIKOS Fossombrone e, con 16 punti, occupa da sola il terzultimo posto in classifica ad una lunghezza dall’Accessori Moda Kennedy, al momento in zona playout. La squadra nolana del presidente Antonio Ferrante, che non è scesa in campo poiché la sfida sul campo dei veneti della Vigasio Villafranca è stata rinviata, nel prossimo turno del 14 maggio, ospiterà i sardi della Galligel Sestu. La Enrico Millo, invece, è attesa dal fondamentale scontro diretto in casa della TME 88 Codognese, quintultima con tre punti di vantaggio sulla compagine di Baronissi.