ENRICO MILLO E KENNEDY TORNANO AL SUCCESSO E SI PREPARANO AL DERBY CAMPANO

La Enrico Millo e la Kennedy Accessori Moda tornano al successo e infiammano la lotta salvezza del Campionato di Serie A della Raffa. Dopo il passo falso con la TME 88 Codognese, la squadra del presidente Franco Montuori non ha fallito lo scontro diretto con la Oikos Fossobrone, valido per la diciottesima giornata, e si è imposta, con il punteggio di 6-2, nella fondamentale sfida che si è disputata a Baronissi.
La Millo, grazie al prezioso successo, ha scavalcato in classifica gli avversari e, quando mancano solo quattro giornate al termine del torneo, è terzultima a quota 19, ad una lunghezza dall’Accessori Moda Kennedy.
Anche la compagine del presidente Antonio Ferrante, che ha ancora un incontro da recuperare, ha messo in cassaforte punti preziosi, aggiudicandosi con una bella rimonta, lo scontro diretto interno con la Fontespina (21). La squadra marchigiana non è così riuscita ad allungare sulla quartultima e ora dista solo un punto dai nolani. Una circostanza importante poiché, se al termine del campionato la quintultima avesse più di tre punti di vantaggio sulle inseguitrici, non si disputerebbero i playout.
Il prossimo turno si annuncia importantissimo: sabato 4 giugno, a Baronissi, si affronteranno Enrico Millo e Kennedy, in un derby campano che si annuncia avvincente e decisivo per le sorti delle due squadre.
Di seguito tutti i risultati della diciottesima giornata.