CONFERITO A CIRO BARONE E CARMINE IANNONE IL PREMIO "ATLETI AZZURRI D'ITALIA"

Tra gli “Atleti Azzurri d’Italia”, quest’anno, ci sono anche Ciro Barone e Carmine Iannone. I due giovani atleti, in forza all’ASD dei Cacciatori di Nocera Superiore, lunedì 30 maggio, hanno ritirano, il prestigioso riconoscimento conferito annualmente dall’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri D’Italia, la cui sezione di Salerno è presieduta da Renato Del Mastro.
La cerimonia di premiazione della XXXIII edizione della rassegna, principiata con i rituali saluti delle autorità presenti, si è svolta presso la sede del Circolo Canottieri Irno ed è culminata con la consegna dei premi ad atleti, dirigenti e figure professionali che si sono distinti nelle rispettive discipline sportive.
Ricordiamo che Ciro Barone e Carmine Iannone, nell'edizione 2021 dei Campionati Italiani di Bocce Paralimpiche DIR, sotto la guida del tecnico Marcello Santoriello, hanno conquistato il titolo italiano a Coppia Livello “B”, oltre a fronteggiarsi nella finalissima Individuale Livello “B”, che ha decretato Campione Italiano, al termine di un emozionante derby, Carmine Iannone.