CAMPIONATO JUNIORES, IL TEAM GIOVANI CAMPANI SI AGGIUDICA IL PRIMO ROUND CON LA CACCIATORI
Si è disputato nel pomeriggio di sabato 18 giugno, a Baronissi, l’incontro tra Team Giovani Campani e Cacciatori, valido per l’andata dello spareggio che decreterà quale compagine parteciperà alle Final Four del Campionato Juniores di Società della Raffa, in programma il prossimo 3 luglio.
Ad aggiudicarsi la vittoria, con il punteggio di 4-2 è stato il Team Giovani Campani che, dunque, sabato 25 giugno, a Nocera Superiore, proverà a gestire il vantaggio conquistato nella sfida di ritorno, il cui verdetto resta tuttavia ancora aperto.
Entrambe le squadre fino a questo momento sono state protagoniste di un eccellente percorso nella competizione: la Cacciatori, guidata dal tecnico Marcello Santoriello, ha superato a pieni voti il girone tutto campano, che includeva anche le formazioni composte dai talenti in erba della Enrico Millo e della Kennedy.
LA SQUADRA DELLA CACCIATORI
Il Team Giovani Campani, invece, sotto la guida di Doriana Rescigno, ha dominato il raggruppamento in cui ha dovuto fronteggiare due squadre calabresi: Città di Cosenza e Villa Arangea di Reggio Calabria.
IL TEAM GIOVANI CAMPANI