CIRCUITO PRESTIGE JUNIOR, DOMENICO AQUINO TRIONFA A CREMONA
Domenico Aquino trionfa, nella Categoria Under 15, al “3° Trofeo Corazzi”, manifestazione valida per l’ottava tappa del Circuito Prestige Junior, che si è svolta domenica 26 giugno presso la bocciofila Stradivari di Cremona.
Il talentuoso atleta classe 2007, in forza alla società Aquino di Terzigno (NA), a margine di un vero e proprio tour de force, culminato con le finali giocate sotto il sole cocente dei campi all’aperto, si è imposto con il punteggio di 12-6 su Alessandro Massarini della Canottieri Flora (CR), dopo aver superato un altro atleta della medesima società cremonese, Lorenzo Bocchio, in semifinale.
Il giovane campano, che nella giornata di sabato, si era classificato terzo nell’anteprima del grande evento, organizzata dalla Bocciofila Canottieri Flora, ha coronato così con una vittoria l’eccellente weekend.
Domenico Aquino, con 9 punti, adesso occupa (a parti merito con Luca Domaneschi e Alessandro Massarini) il terzo posto della classifica U15 del Circuito Prestige Junior, alle spalle di Riccardo Giacomoni della S. Crisfoforo (13 punti) e del leader Matteo Simeoni della Boville (14 punti).