LE BOCCE ALLE “OLIMPIADI ROCCHESI” IN PROGRAMMA DAL 9 AL 18 SETTEMBRE
Fervono i preparativi, a Roccapiemonte, in provincia di Salerno, per le “Olimpiadi Rocchesi”. Le attività previste nell'ambito della manifestazione, organizzata dal Comune di Roccapiemonte, prenderanno il via venerdì 9 settembre, con la Cerimonia d’apertura, e proseguiranno fino a domenica 18 settembre.
Tra le numerose discipline sportive che caratterizzeranno l’interessante manifestazione, ci saranno anche le bocce; nel dettaglio, venerdì 16 settembre è prevista una gara promozionale, che si svolgerà nel campo di Piazza Mons. Pompeo La Barca. Nello specifico il regolamento della manifestazione, prevede la partecipazione di otto squadre multidisciplinari, composte da un minimo di 12 ad un massimo di 15 persone.
Ogni squadra dovrà essere caratterizzata dalla presenza di entrambi i sessi, di due over 50 e di una persona con disabilità. Tutti i componenti della squadra dovranno partecipare alla mini-maratona e almeno ad un’altra disciplina.
Per avere ulteriori informazioni sull’evento e per le iscrizioni è possibile contattare i seguenti numeri: 349 2900029 – 3466095535
Di seguito il programma completo delle "Olimpiadi Rocchesi":