ANTONIO NOVIELLO VINCE L'UNDICESIMA EDIZIONE DEL "MEMORIAL LA MARCA"
È stata un successo l’undicesima edizione del Trofeo “Pasquale La Marca”. La manifestazione organizzata dall’A.S.D. Kennedy, in sinergia con la famiglia La Marca, si è articolata in due giorni. La gara Nazionale Alto Livello (specialità coppia) di sabato 17 settembre, vinta dalla formazione della Boville composta da Giuliano Di Nicola e Alfonso Nanni, è stata solo il preludio all’appuntamento principale: la gara Nazionale Alto Livello individuale della domenica.
Ad aggiudicarsi l’ambito premio in palio, al termine di avvincenti incontri, è stato Antonio Noviello della Enrico Millo, che in una combattuta finalissima, ha battuto Pasquale D’Alterio della Girgione3Villese. Sul terzo gradino del podio, invece, è salito Carmine La Marca, atleta della società organizzatrice, nonché figlio di Pasquale la Marca, a cui è dedicata la manifestazione. A classificarsi quarto è stato invece il Campione del Mondo, Gianluca Formicone.
Hanno partecipato, tra gli altri, alla cerimonia di premiazione, il presidente della Fib Campania, Antonio Barbato, e il Consigliere Federale Fib, Francesco Del Vecchio.
Clicca qui per rivedere la diretta della manifestazione sulla web tv Fib “Top Bocce”