CHIAVIELLI (CATEGORIA B) E MAURIELLO (CATEGORIA C) VINCONO I CAMPIONATI PROVINCIALI DI BENEVENTO
Si sono conclusi con le fasi finali, che si sono svolte venerdì 3 febbraio presso il bocciodromo della società Ferrini, i Campionati Provinciali di Categoria B e C della Raffa – Specialità Individuale, organizzati dalla Delegazione FIB Benevento, guidata da Francesco Esca.
A margine delle avvincenti sfide che hanno preso il via lunedì 30 gennaio, ad aggiudicarsi il titolo in palio, nella categoria B, è stato Silvio Chiavelli dell’ASD Apice che, nella finalissima, si è imposto su Salvatore Orlacchi della Ferrini.
Nella Categoria C, invece, a trionfate è stato Tommaso Mauriello dell’ASD San Michele che, nella sfida decisiva, ha avuto la meglio su Luigi Rivetti dell’ASD San Giovanni; sul terzo gradino del podio è salito Antonio Memoli dell’ASD Pallino D’Oro, mentre un altro atleta della San Giovanni, il giovane Massimo Esca, si è classificato quarto.
“Un Ringraziamento – ha rimarcato il Delegato Fib Benevento, Francesco Esca – , va alla San Giovanni e alla Ferrini per la collaborazione fornita ai fini della riuscita della manifestazione”.
Lunedì 6 febbraio prenderanno, invece, il via i Campionati Provinciali beneventani a Coppia.