CIOFFI-VILLACCI (CAT. B) E LEPORE-PISANO TRIONFANO AI CAMPIONATI PROVINCIALI DI BENEVENTO. TITOLO A TERNA PER LO CONTE N., LO CONTE R. E PANNESE
Con le fasi finali, che si sono svolte venerdì 10 febbraio, presso il bocciodromo dell’ASD Città di Benevento, sono terminati i Campionati Provinciali di Categoria B e C della Raffa – Specialità Coppia, organizzati dalla Delegazione FIB Benevento, guidata da Francesco Esca.
La manifestazione, che ha fatto seguito ai Campionati provinciali di Individuale (disputati dal 30 gennaio al 3 febbraio) ha sancito il trionfo, nella Categoria B della formazione dell’ASD La Fiorita composta da Salvatore Cioffi e Nicola Villacci che, nella sfida decisiva, si è imposta su Luigi Palandra e Raffaele Pannese dell’ASD Pallino D’Oro.
Nella Categoria C, invece, ad aggiudicarsi il titolo sono stati Giuseppe Lepore e Luigi Pisano della Città di Benevento che hanno sbaragliato, in finale, la concorrenza di Nicola Lo Conte e Antonio Memoli dell’ASD Pallino D’Oro. Sul terzo gradino del podio sono saliti invece Francesco e Massimo Esca della San Giovanni Airola.
Nei campionati Provinciali a Terna che si sono svolti invece, lunedì 13 febbraio presso l'ASD Castelvenere, in una finale tra due formazioni dell'ASD Pallino D'Oro, a spuntarla sono stati O Nicola Lo Conte, Raffaele Lo Conte e Raffaele Pannese che si sono imposti su Luigi Cardinale, Marco Carchia e Natalino Spaccamiglio.