I GIOVANI CAMPANI REGALANO SPETTACOLO ED EMOZIONI AL 1° TORNEO "ASPETTANDO LA PASQUA"
Si è svolto sabato primo aprile, a Giugliano, il 1° Torneo “Aspettando La Pasqua”, gara giovanile regionale, organizzata dall'A.S.D. Francesco Frezza, in sinergia con la Federbocce Campania.
Ad aggiudicarsi la vittoria, nella Categoria U12, è stato Paolo Izzo della Belvedere San Rocco che ha avuto la meglio su Davide Savarese della Frezza, classificatosi secondo.
A trionfare nella Categoria U15, invece, è stato Marco Bruno della Cacciatori che, nella sfida decisiva, si è imposto sul compagno di società Francesco Laudato.
Infine, ad alzare al cielo il trofeo della Categoria U18 è stato Gennaro Buono della Libertas Sant’Antonio che ha sbaragliato la concorrenza del secondo classificato, Mario Lamberti della Cacciatori.
Hanno partecipato all’evento, scandito da belle giocate e tante emozioni, il Consigliere Federale, Francesco Del Vecchio, il Presidente della Federbocce Campania, Antonio Barbato ed il vicepresidente, nonché tutor giovanile regionale, Doriana Rescigno. Presenti, tra gli altri, il Vicesindaco di Giugliano, Francesca D’Alterio e Antonietta Damiano, Dirigente Scolastica del 2° Circolo “E. De Filippo” di Giugliano, tra le scuole che hanno stipulato con la “F. Frezza” la convenzione finalizzata allo svolgimento dell’attività pratica, nell’ambito del progetto “Bocciando si impara”.