LINDA SANTORIELLO DELLA ENRICO MILLO VINCE IL "1° TORNEO DOMENICA IN ROSA"
Domenica 16 aprile, si è svolto il "1° Torneo "Domenica in Rosa", gara individuale femminile, organizzata dalla bocciofila "Belvedere San Rocco" di Marano.
Ad aggiudicarsi la vittoria, a margine di una giornata all'insegna di emozionanti sfide, è stata Linda Santoriello della Bocciofila "Enrico Millo" di Baronissi (SA)che, nella finalissima, ha avuto la meglio su Giovanna Santoriello dell'ASD dei Cacciatori.
A classificarsi terza è stata un'altra atleta della medesima società di Nocera Superiore (SA), Maria Lamberti, mentre ha chiuso la manifestazione al quarto posto Margherita Parrella della Enrico Millo.
La "Domenica in Rosa", appena trascorsa, è solo un ulteriore testimonianza del grande impegno della Fib Campania, volto a dare piena espressione all'immenso potenziale dello sport delle Bocce; in particolare, oltre ai progetti nelle scuole, che ormai da diversi anni vanno aventi con riscontri estremamente positivi, nel 2023 sono riprese anche le gare giovanili in giro per la regione, dopo lo stop degli scorsi anni, reso necessario dall'emergenza epidemiologia; un occhio di riguardo è riservato anche al settore paralimpico.