RENZI E TORRESI TRIONFANO AL 1° MEMORIAL "UGO DI SANTO"
È stata una bellissima manifestazione il 1° Memorial "Ugo di Santo”, gara regionale organizzata dall’ASD Castelvenere, a cui – nella giornata di domenica 23 aprile – hanno preso parte 142 formazioni.
La competizione è stata caratterizzata da sfide emozionanti ed in particolare da due semifinali estremamente combattute ed avvincenti. Ad aggiudicarsi il trofeo in palio sono stati Gabriele Renzi e Vincenzo Torresi dell’ASD San Michele (BN) che, nella sfida decisiva, hanno avuto la meglio su Luigi Coppola e Carmine La Marca della Kennedy (NA). Giuseppe Bernardo e Giuliano Porrino dell’ASD La Fiorita (BN) hanno chiuso la contesa al terzo posto mentre a classificarsi quarta è stata la coppia della società organizzatrice formata da Giovanni Di Santo e Giuseppe Fasano.
“Un ringraziamento speciale alla famiglia Di Santo e alla ASD Castelvenere per aver voluto onorare al meglio la memoria di una persona buona e mite – ha dichiarato il Delegato Fib Benevento, Francesco Esca. – Un ringraziamento anche all'amministrazione comunale per la fattiva collaborazione e per la dedica del bocciodromo ad di Ugo di Santo”.