GRANDE SUCCESSO PER IL "1° TROFEO GR RISCALDAMENTI" DELL'ASD DLF DI BENEVENTO
Si è svolto dal 9 al 14 ottobre il “1° Trofeo GR Riscaldamento”, gara regionale serale a coppia organizzata dalla ASD D.L.F. di Benevento.
Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati Raffaele Buono e Saverio Pagano della Libertas Sant’Antonio (SA) che, nella finalissima, hanno avuto la meglio su Francesco Forino e Antonio Santonicola sulla Santa Lucia Sant’Alfredo (SA). A classificarsi terzi sono stati Giuseppe Papa e Pietro Romano della San Giovanni Airola (BN) mentre si sono classificati quarti Pio Calandro e Pino Sergio della Città di Benevento.
La gara è stata impreziosita dalla presenza del Sindaco di Benevento, On. Clemente Mastella, e consorte Sandra Lonardo, che hanno rivolto un affettuoso saluto ai presenti e dato mandato ai dirigenti federali per l'organizzazione un memorial intitolato ai rispettivi genitori per maggio 2024.
Presente anche l'assessore allo sport, Luigi Ambrosone, che ha parlato di importanti e prossimi interventi di riqualificazione del bocciodromo comunale DLF di Benevento. Il Delegato FIB Benevento-Avellino, Francesco Esca, ha ringraziato le istituzioni civili presenti per la loro fattiva collaborazione nel valorizzare lo sport delle bocce, che ha un grosso impatto sociale e sportivo.
“Un ringraziamento dalla Delegazione FIB Benevento – ha affermato Esca – va rivolto al Presidente, ai dirigenti e soci tutti della società DLF per l'ottima organizzazione della manifestazione, in particolare modo ai soci Vincenzo Salierno, già delegato provinciale, Ugo Castagnozzi e Luigi Bergantino per l'impegno profuso”.