MAURO PIACENTE TRIONFA AL TORENO "OPEN" DI BOCCE PARALIMPICHE DELL'ASSOCIAZIONE "OLTRE GLI OSTACOLI"
Si è svolto, tra sabato 21 e domenica 22 settembre, il 20° Torneo Nazionale “Open” di Bocce Paralimpiche (specialità individuale) denominato “Trofeo Savia” Memorial “R. Mottola – A. Trentola”, a cura dell’associazione di volontariato “Oltre gli Ostacoli” onlus di Benevento del presidente Angelo Cifiello.
Ad aggiudicarsi la vittoria della gara, a cui hanno partecipato atleti provenienti dal Piemonte, Veneto Abruzzo, Molise, Lazione e Campania, è stato Mauro Piacente dell’Avis Campobasso che, nella finalissima, ha avuto la meglio sull’atleta della società organizzatrice, Angelo Gaudenti.
A chiudere la manifestazione al terzo posto è stato Alessio Ascione dell’ASD Sandro De Sanctis (RM) mentre si è classificato quarto Maurizio Mauceri del C.R. Richiardi di Sesto Torinese (TO).
Alla cerimonia di premiazione della gara, la cui direzione è stata affidata ad Aniello La Marca, hanno partecipato, tra gli altri, il Consigliere Fib, Franco Del Vecchio, Il Consigliere Regionale Fib, Alfredo D’Oro, Il Delegato Provinciale Fib Benevento, Francesco Esca, Il Delegato Provinciale CONI, Mario Collarile, il Presidente Provinciale ANSMES, Antonio Ricciardi e il Sindaco di Calvi, Armando Rocco, accompagnato dal suo vice, Vincenzo D'Argenio, ed dal delegato allo Sport, Antonio Ucci.
Presenti inoltre l’ing. Pietro Varricchio della I.Me.VA Spa e Bernardo Boccacino della Savia Viaggi.