OSCAR D'AMORE TRIONFA AL 3° "TROFEO IAQUILAT"
Si è svolto domenica 27 ottobre il 3° “Trofeo Iaquilat” gara regionale individuale, organizzata dall’ASD San Michele di Amorosi in memoria di Giancarlo Simone Cardone, già presidente della società organizzatrice, scomparso prematuramente lo scorso mese di gennaio.
Alla manifestazione hanno preso parte ben 227 formazioni che, sin dal mattino, si sono fronteggiate su diversi campi del beneventano e del casertano. A conquistare la vittoria è stato Oscar D’Amore dell’ASD Maggiore Salvatore Cafaro di Cava de’ Tirreni che, nella sfida decisiva, si è imposto su Antonio Maio dell’ASD Padulese.
Sul terzo gradino del podio è salito Luigi Ragone, altro atleta della Cafaro, mentre a classificarsi quarto è stato Antonio Iovine della Belvedere San Rocco di Marano.
Alla manifestazione che si è svolta sotto lo sguardo di un folto pubblico, hanno preso parte – tra gli altri – il presidente della Fib Campania, Antonio Barbato, il sindaco di Amorosi, Carmine Cacchillo, e il delegato Fib di Avellino Benevento, Francesco Esca.