Micco e Anzovino trionfano alla gara della Città di Benevento

Un evento sportivo spettacolare ha illuminato il panorama bocciofilo con il 4° Memorial "Nicola Varricchio", gara di bocce specialità raffa, che ha visto la partecipazione di ben 150 formazioni iscritte. La manifestazione è stata curata con grande attenzione dalla bocciofila Città di Benevento.
A trionfare nella finalissima è stata la coppia della società organizzatrice composta da Maurizio Micco e Antonio Anzovino, che hanno superato con determinazione Giuseppe Visconti e Giovanni Di Stazio della Belvedere San Rocco, conquistando il primo posto con una prestazione di alto livello.
Sul terzo gradino del podio si sono classificati Carmine Aliberti e Demetrio Lamberti della Bocciofila Sant'Antonio di Mercato San Severino, mentre al quarto posto si sono piazzati Daniele De Blasio e Angelo Sferruzzi del D.L.F. di Benevento, tutti protagonisti di una gara combattuta e spettacolare.
Al termine della competizione, il Delegato Fib Benevento, Francesco Esca, ha voluto esprimere i suoi più sinceri complimenti alla società organizzatrice per l'ottima riuscita dell'evento, sottolineando il grande lavoro svolto per garantire il buon esito della manifestazione.