DI STAZIO E SARNATARO VINCONO LA GARA DEL DLF DI BENEVENTO
Si è tenuto domenica 5 maggio il 1° memorial “Pellegrino Mastella ed Elio Lonardo”, gara regionale a coppia, organizzata dall’A.S.D. D.L.F. di Benevento.
A conquistare la vittoria sono stati Giovanni Di Stazio e Beniamino Sarnataro della Belvedere San Rocco che, in finale, si sono imposti su Francesco Giugliano e Francesco Mazzocchi della Città di Nola. Un’altra coppia della Città di Nola, quella composta da Domenico De Falco e Guido Follo, si è classificata terza, mentre hanno chiuso la manifestazione al quarto posto Claudio De Simone e Nicola Stiano della Enrico Millo.Tra i presenti alla manifestazione il presidente della Federbocce Campania Antonio Barbato, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, e la moglie Sandra Lonardo.
"I più fervidi ringraziamenti dei rappresentanti FIB al sindaco Mastella e alla consorte Sandra Lonardo – ha affermato il Delegato Provinciale Fib Benevento, Francesco Esca – per avere voluto onorare i rispettivi genitori con una bella manifestazione di bocce che ha coinvolto atleti di tutta la regione".