Nomine FIB per Bianco e Germanò della Catanzarese
Grande soddisfazione in casa dell’ABD Catanzarese per la nomina di due tesserati della società giallorossa (impegnata nel campionato di Serie A2 della Raffa) negli organi della Federbocce. A cominciare, a seguito del rinnovo degli organi di giustizia sportiva per il quadriennio 2021-2024, da quella dell’avvocato Antonella Germanò quale componente del Tribunale Federale.
Ma ad inorgoglire la società del presidente Antonio Perricelli, e di tutto il Comitato Calabrese della F.I.B., è anche l’inserimento del giovane bi-campione europeo Gianfranco Bianco nel nuovo "Team Giovani Azzurri", istituito con lo scopo di promuovere l'immagine della Federazione tramite i suoi sportivi più giovani e rappresentativi, quali ambasciatori dello sport delle bocce, dei suoi contenuti sociali inclusivi e ed agonistici.
«Tutta la società si complimenta con Germanò e Bianco e augura loro un grosso in bocca al lupo. Questa doppia nomina è la dimostrazione della stima e della considerazione che la F.I.B. nutre verso i nostri soci e verso la nostra società»: è il commento del presidente Antonio Perricelli a nome di tutto il club della Catanzarese.
Contestualmente nel corso dell’ultimo Consiglio Federale del 19 marzo sono stati rinnovati, inoltre, i Centri Avviamento Bocce (CAB): fra essi spicca quello della Malaspina (Lamezia Terme, Cz) mentre è di nuova approvazione quello della Bocciofila Villa Arangea (Reggio Calabria).