Nisciolano 1° Trofeo Fasana Franco A.M.
1° TROFEO FRANCO FASANA A.M.
Alla bocciofila Nisciolano si è disputato il 1° trofeo alla memoria di Franco Fasana strutturato su due finali "individuale categoria A" "coppie categoria B-C ". Franco ci dice il Presidente della Nisciolano Ernesto Bianchi è stato tesserato con la nostra Bocciofila per oltre 40 anni prima come atleta, poi come consigliere societario. La correttezza come Atleta la disponibilità al volontariato come componente della Protezione Civile, accompagnatore pedibus Scolastico ha fatto di Franco un personaggio molto apprezzato. La Bocciofila vuole conservare questa immagine a futura memoria. Voglio ringraziare tutti gli atleti che hanno partecipato alla competizione, e il numeroso pubblico di appassionati.
Per la categoria A sono giunti alla fase finale Atleti di buon livello basti pensare a Paone Ferdinando Ex A1 Campione italiano campionato di serie A Competizione a squadre per club più importante in Italia. Titolo vinto con la bocc. Caccialanza di Milano. Vincitore di numerose gare a livello nazionale. Tesserato per Bocc. Possaccio Comitato Verbano Cusio Ossola. Zanotta Marco Ex A1 vincitore campionato italiano società promozione con la Bocc. GB Ceresio Comitato Como. Tesserato per Bocc. Cadoraghese Como. Brognara Maurizio giocatore di ottimo livello e vincitore di numerose competizioni in ambito regionale e nazionale. Tesserato per bocc. Convegno Comitato Lecco. Giorgio Perego ottimo giocatore in attività da molti anni con numerosi piazzamenti. Appartenente alla bocc.Cadoraghese Comitato Como.
Per la categoria B–C ottima la prova di Cincera Antonello che in una serata di grazia ha mostrato giocate da Campione, Molteni Paolo “Figlio D'arte” ha ben coadiuvato il compagno di squadra.
Il successo finale è andato per la categoria A
1° Marco Zanotta "Bocciofila Cadoraghese"
2° Giorgio Perego “Bocciofila Cadoraghese”
3° Maurizio Brognara “Bocciofila Convegno (LC)”
4° Ferdinando Paone “Bocciofila Possaccio VCO”
Per la categoria B - C
1° Antonello Cincera – Paolo Molteni “Bocciofila Minopriese”
2° Flavio Ostinelli – Roberto Callegari “Bocciofila Tavernolese”
3° Stefano Mauri - Egidio Sola “Bocciofila Pontelambrese”
4° Alberto Guzzetti – Francesco Russo “Bocciofila Cadoraghese”
Ha diretto Fabrizio Zecchi
Arbitri: Greggio – Piscitiello
Direttore Gara - Zecchi Fabrizio
Arbitri - Greggio - Piscitiello
OB