15° Trofeo Villaguardia
Saluto del Segretario della Bocciofila Villaguardia Iannucci Giovanni
Quindicesimo trofeo Bocciofila Villaguardia 2023 gara regionale a coppie 128 formazioni
dal 3 ottobre al 5 dicembre finale mercoledì 6 12 2023.
Buonasera a tutti e grazie per la vostra presenza.
Anzitutto colgo l'occasione per presentare pubblicamente il nuovo direttivo della Bocciofila Villaguardia che risulta così composto: Presidente Saldarini Donato, Vicepresidente Martinelli Luciano, direttore tecnico Fumagalli Valerico, responsabile atleti Piscitiello Domenico, consigliere addetto ai viali Piraino Andrea, segretario tesoriere Frangi Pietro, consigliere Cincera Antonello e il sottoscritto Segretario Iannucci Giovanni.
Il mio sarà un compito arduo perché devo sostituire un pilastro di questa Bocciofila Giancarlo Panzeri, che per mezzo secolo ha seguito ed onorato con la sua presenza questo magnifico Bocciodromo, punto di ritrovo sportivo e sociale.
Prima di dare inizio alla partita di finale voglio ora dedicare due minuti alla presentazione della gara che si conclude questa sera.
La manifestazione ha indubbiamente riscosso un notevole successo, sia per l'alto numero di scritti (128 coppie) che per la costante presenza di tanti spettatori che ne hanno seguito le varie fasi con vivo interesse.
A nome della Bocciofila Villaguardia voglio ora rivolgere un sincero ringraziamento a tutti coloro che, in qualche modo, hanno contribuito alla buona riuscita della gara: innanzitutto al nostro comitato organizzatore (in particolare a Pietro Valerio e Andrea), a tutti i giocatori che hanno partecipato, al Direttore di gara Fabrizio Zecchi e ai nostri arbitri di partita. ringrazio il Consigliere e amico Antonello Cincera che anche in questa occasione non ci ha fatto mancare il suo generoso sostegno.
Ringrazio infine le autorità Comunali (Sindaco ed Assessore allo Sport) e quelle del nostro comitato (Delegato e Consiglieri) che hanno aderito al nostro invito.
Grazie a tutti per l'attenzione e buon proseguimento di serata.
DIRETTORE GARA:
ZECCHI FABRIZIO
ARBITRI GARA:
PISCITIELLO - SALDARINI
1° GUZZETTI SIMONE - ZANOTTA MARCO (CADORAGHESE)
2° FUMAGALLI VALERICO - PAGETTI DELFINO (VILLAGUARDIA)
3° CASTELNUOVO ANGELO - SORMANI MARCO (BINDELLA)
4° BINDA DANIELE - BINDA GIORDANO (PONTELAMBRESE)
OB