Promozione, Città di Cosenza battuta all'andata della finale regionale di I Categoria
Colpaccio della Città di Crotone in casa della Città di Cosenza all’andata della finale regionale del campionato di Prima Categoria (Promozione, Raffa). I rossoblù pitagorici tornano da Cosenza con il bottino pieno in virtù del 6-2 ottenuto al bocciodromo di Pizza Giovanni Amendola.
Buona la prova della squadra crotonese nel suo complesso, ma su tutti meritano la menzione il giovane Lorenzo Molè e Leonardo Messina, quest’ultimo autore di una grande prestazione nel set di terna. Sottotono invece la formazione cosentina, poco brillante e convincente. La squadra bruzia ha portato a casa solo un set di individuale con Domenico Granata e uno di coppia con Andrea Granata e Fabio Toteda.
Sabato prossimo (29 febbraio) si replica in casa della Città di Crotone, nell’impianto di via Nigro. Per i crotonesi il vantaggio di poter blindare il passaggio del turno sfruttando il fattore campo al ritorno, per i cosentini l’obbligo di provarci.
La vincente, nella semifinale interregionale, affronterà la migliore del girone di Campania e Basilicata, vale a dire la Bocce Libertas Sant'Antonio di Scafati (Salerno).