A Rende il torneo per ricordare Orlando Carbone
Domani, 30 ottobre, e domenica 31 ottobre il bocciodromo comunale di Rende ospiterà la quarta edizione del Memorial Orlando Carbone, in ricordo dell'indimenticato socio fondatore della società bocciofila Città di Rende (e padre dei bocciofili biancorossi Francesco e Vincenzo), gara regionale a coppie.
Sulle piste della struttura di località Tocci si sfideranno atleti di categoria A, B e C divisi fino alla terza partita, per un totale di 103 formazioni iscritte, provenienti da tutta la Calabria, dalla Basilicata (Fib Matera) e alcune anche dalla Campania.
Si parte sabato pomeriggio, dalle ore 15, con le gare dei quattro gironi di categoria A e i tre di B. Domenica mattina dalle ore 9, invece, si scende in pista per i sette gironi di C. Le batterie eliminatorie si svolgeranno sui campi della delegazione provinciale Fib Cosenza (Città di Acri, Garofalo, Città di Rende, Città di Montalto, Città di Cosenza. San Paolo, Italia), mentre la fase finale, domenica pomeriggio, verrà disputata interamente sui campi del bocciodromo del Città di Rende (località Tocci via Mosca, Rende, CS).
Direttore di gara sarà l'arbitro regionale Francesco Airaldi.