Promozione: anche Laurmend alle finali nazionali di Bergamo
Dopo il netto 8-0 dell'andata, Laurmend stacca il biglietto per la finali nazionali dei campionati di Promozione, pur venendo battuta in casa di Monteforte (CB) per 7-1.
Nella gara di ritorno della finale interregionale di Terza Categoria i padroni di casa stavano per far valere il fattore campo ma quando tutto sembrava ormai convergere per il pareggio (e quindi per la lotteria dei pallini), Toteda ed Eugenio Gaudio salgono in cattedra e vincono l'ultimo set a disposizione, dopo una prestazione non brillantissima nel primo set di terna (sfumato per due lisci). Al netto della mancata qualificaziona c'è comunque da sottolineare l'ottima prestazione della squadra di casa e, fra le fila di Laurmend, proprio della coppia Gaudio - Toteda che ha saputo soffrire e combattere fino all ultima boccia dell incontro.
Laurmend è la seconda squadra calabrese dopo il Città di Cosenza in Seconda Categoria, a staccare il pass per le finali nazioanli di Bergamo, in programma il 13 e 14 novembre prossimi. In palio c'è il titolo di campioni d'Italia. Soddisfazione è stata espressa dal presidente Francesco D'Ambrosio a nome di tutto il Comitato regionale Fib Calabria.