De Rose - Giannotta (C. di Cosenza) vincitori del Memorial Carbone
Calato il sipario sulla quarta edizione del Memorial Orlando Carbone, in ricordo dell'indimenticato socio fondatore della società bocciofila Città di Rende (e padre dei bocciofili biancorossi Francesco e Vincenzo).
La gara regionale a coppie, organizzata e ospitata dal Città di Rende, è stata vinta da Vincenzo De Rose (al suo primo successo in casa della squadra in cui ha giocato per anni, anche in A1 e A2) e Domenico Giannotta del Città di Cosenza che in finale si sono imposti per 12-7 su Ildebrando Macrì e Vitaliano Palaia della rinata e storica Indomita di Catanzaro, secondi. Terza la coppia di casa Barone - Carolei, quarti Maida - Trotta (Città di Montalto).
103 le formazioni iscritte, provenienti da tutta la Calabria, dalla Basilicata (Fib Matera) e alcune anche dalla Campania, che nei gironi eliminatori si sono sfidate su tutti i campi della Fib Calabria. Ha diretto la manifestazione l'arbitro regionale Francesco Airaldi. Alla premiazione sono intervenuti il presidente della Fib Calabria, Francesco D'Ambrosio, la famiglia Carbone (che è stata omaggiata dal società del presidente Salerno) ed alcune autorità locali.