6° Memorial ricordando gli Amici Casiratese A.S.D.

Si è conclusa ieri sera il 6° Memorial ricordando gli amici, gara regionale a 64 formazioni organizzata dalla società CASIRATESE A.S.D.
A contendersi la vittoria finale i portacolori della Vip Credaro di Cat A Bugini Marcello Morlacchi Luca e i forti Offanenghesi Berselli Franco e Lupo Pasinetti Mario.
Nella parte alta del tabellone gli atleti della VIP Credaro avevano da prima la meglio su Pedrignani Boccalari della MCL Achille e in semifinale riuscivano a estromettere la quotata coppia di cattegoria B della società Verdellese di Bergamo composta da Taramelli Gazzaniga; contemporaneamente nella parte bassa del tabellone riservata alla cattegoria C Berselli Lupo Pasinetti vincevano il loro quarto di finale contro Visigalli Visigalli dell'Arci Crema Nuova e in semifinale riuscivano a battere i pari società Carniti Gatti della Offanenghese.
In finale il duo Bergamasco aveva nettamente la meglio facendo valere la differenza sia a livello tecnico che di esperienza; la gara è stata diretta nella serata finale dall'ottimo Arbitro Francesco Lanzi.
La classifica Finale :
1° Bugini Marcello - Morlacchi Luca (RBG000106 - V.I.P. CREDARO A.S.D. - BOCC.
2° Berselli Gianfranco - Lupo Pasinetti mario BOCC. MCL. OFFANENGHESE A.S.D.
3° Gazzaniga Oscar - Taramelli Alessandro VERDELLESE A.S.D.
4° Carniti Ermanno - Gatti Gian pietro BOCC. MCL. OFFANENGHESE A.S.D.
5° Boccalari Daniele - Pedrignani Alberto SOC. BOCC. ACHILLE GRANDI A.S.DO
6° Visigalli Giorgio - Visigalli Paolo ARCI CREMA NUOVA A.S.D
7° Bellani Sergio - Bonizzi Gianpietro BOCC. ORATORIO PIANENGO A.S.D.
8° D'amico Giovanni - D'amico Andrea SULBIATESE - BOCC. A.S.D. 1)
Nell foto da sinistra il presidente della Casiratese Primo Moioli gli atleti secondi classificati Lupo Pasinetti Berselli il direttore di Gara Francesco lanzi e la coppia vincitrice Bugini Morlacchi