Petanque-Vittorie della Biarese,nella Gara CC e inf. a Demonte e dell'Auxilium Saluzzo nella gara Femminile AB e inf. Disputata a Saluzzo
Domenica 14 Novembre presso la Bocciofila Biarese di Demonte si è svolta la gara provinciale a coppie CC e inf. Con la presenza di 28 formazione dirette dall'arbitro provinciale Bonina Giovanni.
Nella Finalissima si sono affrontate la Biarese di Ribero-Goletto contro la Bovesana di Serale-Migliore, ha prevalere sono stati i padroni di casa per 13 a 8.
Nelle semifinali si sono arrese la Biarese di Damiano-Melchio sconfitta dai futuri vincitori per 13 a 9 e l'Aux.Saluzzo di Dedominici-Dedominici sconfitti dalla Bovesana per 13 a 4
Si è isputata oggi 14 novembre presso l'Auxilium Saluzzo, una gara regionale femminile cat. AB-BB.
Delle 12 coppie iscritte, ad avere la meglio su tutte è stata la formazione di casa Trova/Cugliari, che in finale ha superato la Caragliese composta da Caivano/Dutto con un netto 13 a 1.
Semaforo rosso in semifinale per la Centallese di Armando/Grosso sconfitta dall'Auxilium per 13 a 4 e Valle Maira di Chiapello/Vadelli arrestate dalla Caragliese con il risultato di 13 a 3.
Ottima l'ospitalità con la direzione di gara affidata all'arbitro Mario Occelli.