Volo- Risultati Gare Regionali di Giugno
Si è conclusa il 1 Giugno con il successo dell'Auxilium di Loris Castellino e Carlo Barale la gara notturna a coppie AC/BB e inferiori organizzata dalla Beinettese e diretta da Davide Gallo.
La vittoria della coppia saluzzese è arrivata al termine della finale disputata contro i padroni di casa Alberto Graziano e Aurelio Isoardi sconfitti con il punteggio di 10 a 5.
In semifinale i vincitori avevano eliminato per 13 a 2 i compagni di società Giorgio Galleano e Mauro Bertero mentre la Beinettese si era imposta 13 a 8 a Mondovì con Arcangelo Prette e Nicolas Pretto.
L'Enviese, società sempre molto attiva nell'estate delle bocce, ha organizzato il 3 Giugno una competizione a coppie BD/CC con fase eliminatoria sistema poule diretta da Gianfranco Reinaudo.
Vittoria della squadra di casa con la formazione composta da Livio Baretta e Marco Bonato in finale sui compagni di società Dario Vellasco e Carlo Perotti.
Stop in semifinale per la Pro Grugliasco di Claudio Michelotto e Massimo Puggioni e per l'atra coppia di Envie composta da Luca e Giuseppe Martina.
Si è conclusa con il successo della Carrucese di Emanuele Ferrero, Paolo Dotto e Giovanni Carlo Oreglia la gara notturna a terne organizzata a Fossano dalla società Forti Sani con formazione ACC/BBC/ACD/BCC che ha visto gli atleti in campo in tre serate richiamando buon pubblico a seguire giocate di importante livello tecnico.
Sconfitta in finale 5 a 4 la Roretese che schierava Matteo e Giacomo Mana con Pietro Panero.
In semifinale i vincitori si erano imposti 9 a 8 alla Marene Bocce di Fabio Alloa, Mauro ed Enrico Barbero mentre la Roretese aveva eliminato 13 a 3 l'Albese che schierava Giuseppe Dubois, Oberto e Luca Negro.
La direzione arbitrale era affidata al signor Armando Ferrero.
Si è conclusa con la finale tra i padroni di casa dell'Auxilium e la Centallese la gara serale iniziata lo scorso 30 maggio sui campi di Saluzzo a coppie BC/CC e diretta dall'arbitro Gianfranco Reinaudo.
Vittoria per l'Auxilium con Alessio Danna e Bruno Picca in finale sulla Centallese con Massimiliano Mana e Martino Vighetto.
Terza piazza per Umberto Admitabile-Bruno Marchetti (Beccaria Scarnafigi) e Carlo Barale-Fabrizio Nasi (Auxilium).
Complessivamente sono state 30 le coppie partecipanti.