Volo - Qualificati ai campionati italiani del 18 giugno
Si è svolta a Fossano con l'organizzazione della Forti e Sani la qualificazione a coppie per i Campionati Italiani di cat. C alla quale hanno preso parte 44 coppie dirette da Agostino Boi.
Nelle semifinale vittorie della Forti e Sani (Davide Fantini - Prato Giuseppe) che hanno sconfitto per 11-6 la Beccaria (Domenico Garzino - Davide Ramello), mentre nell'altra semifinale vittoria della Saviglianese (Mario Cavigliasso - Roberto Barale) che hanno sconfitto per 9-8 l'altra formazione della Forti e Sani (Valter Ambrogio - Enrico Lebbiati).
Le due formazioni qualificate si sono poi affrontate in finale dove la vittoria è andata alla formazione di casa che ha sconfitto i saviglianesi per 8-6.
Nella cat. D invece si è giocato sui campi della società Vecchio Mulino di Caramagna Piemonte dove Salvatore Scicolone ha diretto 28 terne che si sono giocate il pass per i Campionati Italiani di categoria.
Ad ottenere la qualificazione è stata la formazione de La Concordia con Claudio Dogliotti, Giacomo Sandri, Daniele Lanfranco che nella finalissima ha sconfitto per 13-3 un'altra formazione de La Concordia con Valerio Sedici, Dario Blua, Sergio Cauda.
Le semifinali sono state incerte fino all'utlimo, 13-12 sono stati infatti i punteggi nelle due partite che hanno fermato ad un passo dalla qualificazione un'altra formazione de La Concordia (Domenico Antonucci, Lorenzo Bosco e Giovanni Becchio) e una formazione della Ceresolese (Bernardino Demichelis, Fabio Ferrero e Andrea P. Gerbino).