Volo - Risultati selezioni ai Campionati Italiani e Regionali del 19 maggio
Presso la bocciofila Centallese, 32 terne si sono sfidate per ottenere la qualificazione ai Campionati Italiani a Terne di categoria C.
Sotto la direzione gara di Agostino Boi a prevalere è la formazione del Tre Valli (Giuseppe Lerda, Angelo Broccardo, Andrea Petitti) che in finale ha sconfitto per 11-2 la formazione de La Concordia (Paolo Barbuto, Mario Becchio, Ermanno Contini); queste sono le 2 formazioni che hanno ottenuto la qualificazione.
Ad un passo dal traguardo la Morozzese (Guido Bersano, Claudio Racca, Pasqualino Rossi) sconfitti 3-13 dal Tre Valli e la Centallese (Angelo Ariaudo, Dario Barra, Germano Morano) sconfitti 2-13 da La Concordia.
A Scarnafigi, presso la società Beccaria, si è giocato invece per ottenere il pass per i Campionati Regionali Individuali, dove 78 formazioni hanno preso parte all'evento diretti da Marco Paschetta.
Ad ottenere il pass qualificazione sono la Genolese (Simone Margaria), Tre Valli (Alessandro Baudino) e Beccaria (Dario Bertello). Nulla da fare per Matteo Quaglia sempre del Tre Valli che ha perso anche lo spareggio 3°/4° posto contro Bertello.
Risultati:
Semifinali: Baudino - Bertello 13-1 / Quaglia - Genolese 8-13
Finali: Margaria - Baudino 13-8 / Bertello - Quaglia 7-4