Volo - Risultati selezioni del 9 giugno
Lo scorso week end ad Envie 20 terne della categoria D si sono sfidate per ottenere il pass per i Campionati Italiani di specialità, a dirigere è stato il sig. Claudio Pagliero.
A vincere la competizione è stata l'Auxilium Saluzzo (Oreste Ramaglia, Cesare Battisti, Cesare Ballatore) che con il punteggio di 9-5 ha sconfitto in finale Vottignasco (Franco Pagliero, Oreste Bosio, Lorenzo Rivero); queste due sono anche le formazioni qualificate ai Campionati Italiani.
In semifinale sconfitta la Domenico Beccaria (Felice Attilio Girello, Francesco Mana, Gianfranco Tavella) per 5-13 dall'Auxilium, mentre la Racconigese (Francesco Pampiglione, Luigi Gianoglio, Giovanni Gondolo) con identico punteggio ha perso la partità decisiva contro il Vottignasco.
A Fossano, invece, con l'organizzazione della bocciofila Forti e Sani hanno gareggiato 50 atleti della categoria C diretti da Salvatore Scicolone.
A vincere è stato Corrado Trucco (Centallese) che in finale ha sconfitto per 9-7 Valerio Ghisolfi (Genolese); anche qui i finalisti hanno ottenuto il pass per i Campionati Regionali di specialità.
In semifinale Giovanni Ambrogio (Bra Bocciofila) ha perso 6-13 contro la Centallese, mentre Jelmo Lafleur (Albese) con il punteggio di 2-13 è uscito sconfitto contro la Genolese.