Volo - I qualificati del 16 giugno
Presso la bocciofila Tre Valli di Villanova Mondovì si sono date battaglia 15 formazioni a coppie della categoria C dirette dal sig. Claudio Pagliero.
Ad ottenere la qualificazione alle finali dei Campionati Regionali sono state le formazioni del Tre Valli (Aldo Mantelli, Edoardo Castellino) e della Centallese (Ugo Grosso, Mauro Giuseppe Olivero) con la vittoria dei padroni di casa per 11-4 nella finale.
In semifinale disco rosso per un'altra formazione del Tre Valli (Andrea Petitti e Angelo Broccardo) fermata dai centallesi per 13-1, mentre la Forti e Sani (Adam Massa e Riccardo Caramello) per 4-13 han dovudoarrendersi contro il duo Mantelli-Castellino.
Per la categoria D invece si è gareggiato a Vezza d'Alba dove 14 formazioni a terne si sono giocate l'ultimo posto disponibile per i Campionati Italiani a Terne, incontri diretti da Salvatore Scicolone.
Ad ottenere la qualificazione ed a vincere la selezione è stata la formazione del Marene Bocce (Gianfranco Gianoglio, Matteo Guerra, Teresio Mondino) che per 13-7 ha sconfitto il Bra (Pietro Avanteo, Giuseppe Beltramo, Cesare Ferro).
In semifinale sconfitti 11-13 la Forti e Sani (Giovanni Garesio, Gabriele Gasco, Angelo Riorda) ad opera del Bra, mentre i padroni di casa della Vezzese (Giovanni Vezza, Pierangelo Borio, Domenico Rosso) per 13-2 sono stati battuti dal Marene.