Volo - Risultati ultime qualificazioni
Dominio della Forti e Sani alla selezione individuale per i Campionati Regionali che si è disputata a Niella Tanaro domenica 23 giugno con la direzione di Salvatore Scicolone.
Ad ottenere il pass qualificazione son stati Giovanni Pagliuzzi e Gabriele Gasco appunto appartenenti alla compagine fossanese, con la vittoria del primo per 8-6 nella finalissima.
In semifinale si sono arresi Danilo Tomatis (Santalbanese) sconfitto 13-10 da Gasco, mentre Gianpaolo Lingua (Carrucese) è stato sconfitto 12-10 da Pagliuzzi.
Sempre il 23 giugno si è giocata l'ultima qualificazione per la categoria C, questa volta si è giocato per i Campionati Italiani a Coppie, presenti 43 formazioni diretti da Valter Grella.
Ad ottenere il pass sono state le formazioni della Bra Bocciofila (Giovanni Ambrogio, Andea Garazzino) e Sommarivese (Massimo Bergesio, Carlo Giordanengo) con la vittoria dei primi per 13-9 nella finalissima.
In semifinale La Concordia (Daniele Lanfranco, Antonio Becchis) e Polisport (Luca Busso, Daniele Gatti) sconfitti rispettivamente dalla Sommarivese e Bra.
Il 7 luglio presso la bocciofila Carrucese si è svolta l'ultima qualificazione a coppie valevole per i Campionati Italiani di Cat. D.
Con la partecipazione di 38 formazioni e la direzione gara affidata a Giuseppe Murtas, ad ottenere il pass è stata la coppia composta da Dario Bertello e Marco Pedrale della Beccaria che ha sconfitto in finale il duo composto da Giovanni Gambino e Giovanni Bellonio del Vecchio Mulino.
In semifinale disco rosso per Andrea Sassa e Massimo Musso della Carrucese e per Andrea Aime e Mauro Monge di Vottignasco sconfitti rispettivamente da Vecchio Mulino e Beccaria.