Cinque domande a ? Dino Passini,Presidente Comitato FIB di Bologna
Intervistiamo il Presidente del Comitato Provinciale FIB di Bologna Dino Passini:
A circa un anno dalla riconferma il Suo Staff è entrato in pieno regime con le nuove direttive federali ? Direi che dopo un periodo di rodaggio il mio Staff Amministrativo ha recepito le varie direttive Federali.
Avete progetti dedicati al Paralimpico ? Per quanto riguarda il Paralimpico abbiamo la Società Imolese che stà facendo un lavoro enorme ed altre Società che si stanno avvicinando.
Bologna specie nel passato è stata sede di diverse manifestazioni Nazionali FIB abbiamo qualche news per il 2019? E’ probabile che per il 2019 faremo i Campionati Italiani Cat. A1 e Cat. A Maschili e Femminili.
Il Comitato FIB di Bologna ha un’alta concentrazione di tesserate FIB di ogni categoria….Quale il mistero Presidente per andare d’accordo con tutte queste Donne? Andare d’accordo con le Donne giocatrici femminili c’è solo una soluzione, ascoltarle poi decidere secondo coscienza.
Dopo il Campionato Europeo del 2017, a San Giovanni In Persiceto il Campionato Mondiale Junior si farà? Per il mondiale abbiamo rimandato in quanto prima devono sistemare alcune cose fra dirigenti. ( Fabio Berardi)
Nella foto: Dino Passini a dx durante una premiazione.