Iscrizioni senza nominativo - Delibera Regionale 04/2019

Si riceve in data odierna 17.10.19 dalla Segreteria FIB Emilia Romagna e si comunica:
Considerando che il NuovoWSM non prevede la stampa delle cartoline, inviamo le modalità cui attenersi in caso di iscrizione senza nominativo da utilizzarsi per atleti della stessa società sorteggiati nella stessa serata e nella stessa sede.
Gli atleti che si trovano nelle suddette condizioni, a partire dal 27 ottobre, dovranno presentarsi presso la sede delle eliminatorie muniti di un documento della propria società, firmato dal presidente, che attesti a quale numero di girone deve essere abbinato l'atleta.
Inviamo in allegato il modello cartolina usato in precedenza che, debitamente compilato e timbrato, potrà essere usato in alternativa al documento specificato sopra.
In caso di mancanza di tale documento, non sarà ammessa la partecipazione dell'atleta alla gara.
A maggior chiarimento si precisa che:
- la delibera, essendo regionale, si applica ai tesserati di società in regione. Per gli atleti fuori regione, pur avendo avvisato le realtà limitrofe, gli arbitri non possono escludere un atleta dalla gara se non in possesso dei requisiti richiesti;
- è possibile ricevere dalla propria società la cartolina compilata o l'attestazione tramite foto su WhatsApp o tramite e-mail purché sia presente sulla cartolina il timbro della società e la firma del presidente o l' attestazione sia su carta intestata a firma del presidente.