Trionfo emiliano a Budrione
La due giorni di Budrione è terminata con un grande successo organizzativo da parte dell'ormai collaudato team della Rinascita.
Altissimo il numero di partecipanti alla gara ( 846 ) e tanto pubblico sugli spalti ad ammirare le gesta dei campioni della disciplina italiani e stranieri.
Dal punto di vista sportivo il Comitato Regionale Emilia Romagna non può che essere soddisfatto considerando il doppio successo ottenuto nelle due manifestazioni grazie a Giovanni Scicchitano ( Rinascita ) e a Mirko Fasoli ( Rubierese) vincitori rispettivamente del Pallino d'oro ( con successo in finale sull'altro emiliano Paolo Signorini della Fontanella di Piacenza ) e del Trofeo Rinascita ( già vinto dallo stesso atleta nel 2019 ).
Un doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione, agli sponsor, al Presidente Federale Marco Giunio De Sanctis e al vice presidente vicario Moreno Rosati che ci hanno onorato della loro presenza ,allo staff arbitrale e un arrivederci al prossimo anno.