MAGIC MOMENT per SCICCHITANO
È veramente un gennaio da incorniciare quello di Giovanni Scicchitano, atleta di categoria A1 in forza alla Rinascita di Budrione.
Oltre al grande apporto che l' atleta calabrese sta fornendo alla propria squadra nello svolgimento del campionato di A2 , Scicchitano ha ottenuto tre vittorie di particolare rilievo , aggiudicandosi il Pallino d'oro a Budrione, per poi confermarsi al primo posto nelle successive due gare Nazionali svoltesi a Castelfranco Veneto e a Lecco.
Nato a Crotone nel marzo dell' 82, vive attualmente a Rolo ( RE) svolgendo la professione di barista,
Ha iniziato a giocare seguendo, come tanti, le orme del padre Francesco per poi intraprendere una carriera sempre in ascesa che lo ha visto indossare le maglie della S.S Sala di Catanzaro, della Italia di Cosenza , della AViS di Montecatini ,della Monastier di Treviso, delle veronesi Bardolino e Villafranca , della Baldini di Bologna, oltre alla attuale Rinascita di Modena
Un ricco palmares il suo con più di 80 gare nazionali vinte , 3 titoli italiani e un campionato di serie con la Società Villafranca .
Complimenti a questo grande campione da tutto lo staff del Comitato regionale Emilia Romagna ed un grande in bocca al lupo per i futuri impegni sportivi.
AMau