Chiusura impianti sportivi fino al 3 Aprile. Lettera del Commissario Andreoli e documenti.
Ai Presidenti delle Società Bocciofile
del Comitato Regionale Emilia Romagna
Ai Presidenti e Delegati Provinciali
Gentili Presidenti,
informiamo con la presente che, in ottemperanza a quanto previsto dal DPCM del 8/3/2020 ampliato dall’ordinanza del Presidente della Regione Emilia Romagna, le manifestazioni sportive calendariate in Regione fino al 3 aprile sono da considerarsi annullate e pertanto sarà cura dello scrivente C.R. effettuare le opportune procedure di cancellazione delle stesse dal sistema WSM.
La situazione di grave criticità che sta attraversando il nostro Paese, causa epidemia da coronavirus, richiede grande attenzione e senso di responsabilità da parte di tutti considerando anche il fatto che i contagi nella nostra regione stanno aumentando a ritmi sostenuti e per questo motivo appare quindi opportuno addivenire a scelte che abbiano come obiettivo primario la tutela della salute dei cittadini ed in particolare dei nostri soci bocciofili.
Vi invito quindi, a titolo personale e del Comitato che rappresento, ad attenervi alle normative in allegato, facendo prevalere il senso civico ed il rispetto reciproco, in questo momento di assoluta “emergenza sanitaria “.
Sicuro della vostra sensibilità e collaborazione colgo l'occasione per salutarvi cordialmente.
IL COMMISSARIO EMILIA ROMAGNA
Maurizio Andreoli
Modena, 09 Marzo 2020